Red Flowers nail

Buongiorno ragazze,
oggi sono tornata con una nuova nail art, la red flowers nail 🙂
Quest’anno la primavera tarda ad arrivare, e tra giornate uggiose, piovose e raramente solari ho fatto fiorire dei fiori sulle mie unghie 😀 non portando troppo colore, perché ancora non mi ci vedo tanto con le unghie di colori troppo accesi, e quindi ho ricreato questi piccoli fiorellini su una base chiaro/scura.
Per realizzarla ho utilizzato:

  • Smalto base KIKO n. 102;
  • Smalto nero Chanel;
  • Smalto bianco Gresy n. 26;
  • Smalto rosso gel effect nail polish Layla n. 6;
  • Top coat Essence;
  • Top coat Avon Gold Flecked della linea Color Trend, di cui ho utilizzato solo i brillantini dorati;
  • Dotter e pennellino dalla punta sottile.

E’ molto semplice da realizzare, gli step sono questi:

  1. Applicate la base e lasciate asciugare,
  2. Stendete due passate di smalto nero su tutte le unghie, tranne su medio ed anulare dove metterete quello bianco.
  3. Una volta asciugato lo smalto bianco, disegnerete delle linea ondulate con lo smalto nero, aiutandovi con il pennellino dalla punta sottile. Successivamente con il dotter e lo smalto rosso disegnate dei fiorellini sparsi ed applicate gli strassini dorati al centro.
  4. Infine sigillate il tutto con il top coat.

Come ho già detto è molto facile da realizzare ma è anche molto carina. Io spero che vi piaccia e come sempre vi lascio alle foto.
A presto, Giusy.

 

PhotoGrid_1462778982720.jpg

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Marcello Trombetti
    Mag 09, 2016 @ 10:43:27

    Strepitosa questa nailart, ne hai fatta una bellissima

    Piace a 1 persona

    Rispondi

  2. Marta Vitali
    Mag 09, 2016 @ 11:06:13

    Bella bella!

    Piace a 1 persona

    Rispondi

  3. Claudia
    Mag 09, 2016 @ 19:24:59

    Bellissima! 😍

    Piace a 1 persona

    Rispondi

  4. mybeautyybox
    Gen 26, 2017 @ 22:47:50

    Ottime idee!!
    Ho appena pubblicato sul mio blog questo nuovo articolo in cui presento la mia compilation di Nails Art realizzate da un anno a questa parte https://mybeautyybox.wordpress.com/2017/01/26/nail-art-on-year-ago/
    Se ti va,passa a leggermi,o Seguimi! Io lo sto già facendo ❤

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento