Correttore Occhiaie Accord Parfait di L’Orèal Paris.

Buongiorno ragazze,

oggi vorrei parlarvi di un nuovo prodotto che  ho introdotto nella mia trousse, si tratta del Correttore Occhiaie Accord Parfait di L’Orèal Paris.

Come vi ho già detto altre volte, non sono una ragazza che si trucca tantissimo, cerco sempre di rimanere più naturale possibile, soprattutto per lavoro, ma quando ho delle occasioni importanti cerco di essere impeccabile 😀 e questo correttore è proprio come piace a me: coprente senza effetto ceramica.

Già dal primo utilizzo ho avuto un’ottima impressione. Ha una consistenza morbida e scorrevole, a metà tra il liquido ed il cremoso, questo aiuta tantissimo l’applicazione che può essere fatta sia con il pennellino che con i polpastrelli (io ho preferito quest’ultimo metodo).

E’ abbastanza coprente ed allo stesso tempo illuminante, non va nelle pieghe e non appesantisce la pelle, ma la cosa notevole è la sua durata! Io l’ho utilizzato per un’uscita importante ed applicandolo alle 20.00 è rimasto intatto fino a fine serata (le 3.30 circa!) L’ho riutilizzato il giorno dopo per andare a lavoro, per nascondere l’effetto “ho bisogno di una notte di sonno” e devo dire che mi ha aiutato tantissimo, ha nascosto perfettamente le mie occhiaie donandomi un aspetto naturale e soprattutto riposato 😀

Beh, che dire? Lo consiglio a tutte coloro che cercano un correttore occhiaie che sia efficace senza effetto bambola. Il prezzo è nella norma, io l’ho acquistato in profumeria a € 9,90 e si trova in 4 tonalità per adattarsi meglio alla nostra tonalità di pelle:

  • 2 Vanille
  • 4 Beige
  • 5 Sable
  • 7 Caramel

download

Fatemi sapere se qualcuna di voi l’ha utilizzato, spero questa recensione sia utile per chi è in cerca del correttore giusto.

Baci, a presto.

Giusy

 

Lascia un commento