Radiant rose

Buonasera ragazze,

dopo una lunga assenza ritorno con una nuova nail art.

Domenica c’è stato il battesimo del mio nipotino e volevo sfoggiare una nail art carina ed elegante così ho pensato ad una accent manicure con uno smalto brillantinoso e di un bel colore rosa.

Questa nail art l’ho chiamata “Radiant Rose” dal nome dello smalto che ho usato, le lettrici del mio blog conoscono già questo smalto perché l’ho utilizzato per realizzare la nail art per il concorso di Maddinafashion (che troverete qui).

Bando alle chiacchiere vi dico i prodotti che ho usato:

  • base n. 102 KIKO,
  • smalto Radiant Rose della linea Stardust di Avon,
  • pittura acrilica bianca,
  • pennellino dalla punta piatta,
  • top coat Essence.

Per prima cosa ho messo e lasciato asciugare la base KIKO, poi ho steso lo smalto Radiant Rose di Avon, che è già coprente con una sola passata, su tutte le unghie tranne che sull’anulare. Su quest’ultimo ho fatto solo una french semplice con lo stesso smalto e successivamente ho disegnato con la pittura acrilica bianca ed il pennellino a punta piatta un fiore. Ho sigillato il tutto con il top coat Essence.

Come sempre vi lascio alle foto, spero vi piaccia.

Baci, alla prossima.

Giusy

PhotoGrid_1453821693907.jpg

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Nonmettermipressione
    Gen 28, 2016 @ 17:50:29

    Molto bella questa nail art… complimenti 😀 !

    Piace a 1 persona

    Rispondi

  2. nuucs
    Feb 03, 2016 @ 19:46:05

    Stupenda e sei davvero brava!

    Piace a 1 persona

    Rispondi

Lascia un commento