Simple nail art

Buongiorno ragazze,

oggi voglio mostrarvi una nuova nail art, facile da realizzare e semplice come piace a me.

Per realizzarla ho utilizzato:

  • base Kiko n. 102;
  • Smalto Avon Nailwear Pro Tweed,
  • smalto bianco con pennello a punta sottile per nail art;
  • smalto Avon Absinthe della linea Diamond Sparkle ;
  • Top coat essence.

Per prima cosa ho steso la base, dopo essersi asciugata ho messo la prima passata dello smalto Tweed di Avon che dalla bottiglietta sembra sul nero, in realtà è un color borgogna. Già con la prima passata risulta abbastanza coprente, ma con due è perfetta! Ho lasciato asciugare ed ho disegnato con lo smaltino bianco il fiore sull’anulare ed il medio e poi l’ho riempito con lo smalto Absinthe. Infine ho sigillato il tutto con il top coat.

Vi lascio come sempre alle foto, spero che vi piaccia, alla prossima.

Giusy

PhotoGrid_1447836824186

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Marcello Trombetti
    Nov 27, 2015 @ 09:52:36

    Fantastica questa nail art . Ne hai creata una bellissima e piacerà a tutti quanti

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

