Summer Tag 2015

summertag2015

Buonasera ragazze,

dopo un po’ che non scrivo, ritorno con un nuovo tag, il Summer Tag 2015. Ringrazio tantissimo la blogger Alessia di I love capelli ricci che mi ha nominato e l’ideatrice di questo originale e simpatico tag Iriseperiplo.

Le regole da seguire per questo tag sono:

  • Citare il blog che ha creato il tag e quello che vi ha nominati;
  • Inserire come immagine principale quella che vedete qui sopra;
  • Nominare 5 blog e avvisarli di averli taggati
  • Raccontare le vostre preferenze estive, iniziando con abiti, calzature e creme solari. Continuare con il piatto estivo e il gelato preferito.
  • E per ultima la vostra canzone dell’estate per Eccellenza

Ecco le mie risposte:

Gli abiti che indosso in particolar modo in estate sono le canotte, non posso farne a meno, purtroppo per il lavoro non posso indossare gonne o pantaloncini, quindi mi adatto con i leggings che sono molto più comodi e freschi dei jeans. Mentre nelle giornate libere e per uscire non posso fare a meno dei vestitini leggeri e freschi. D’estate amo portare tantissimo gli accessori, specie orecchini e braccialetti.

Per quanto riguarda le calzature indosso sandali bassi o con zeppa, meno i tacchi perché per me “estate è sinonimo di zeppa” di tutti i colori! 😀

Come creme solari ho sempre utilizzato Bilboa protezione 50+, protezione bella alta perché mi ustiono sempre, specie le prime volte, poi passo a Nivea Protect & Bronze 20. Quest’anno proverò i solari Hawaiian Tropic, ho richiesto un campioncino e vedrò come risponderà la mia pelle a questa nuova crema solare.

Il mio piatto estivo preferito è sempre stata la parmigiana di melanzane, quest’anno però dovrò farne a meno, perché ho scoperto di essere intollerante al nichel e lieviti e quindi niente salsa, niente formaggio, niente uova, niente frittura e di conseguenza niente parmigiana! 😥

Il mio gelato preferito è sempre stato alla frutta, fragola o amarena.

E per finire la mia canzone per quest’estate 2015 sarà Cheerleader (Felix Jahen remix) di Omi

Ecco le mie nomine:

  1. Bellezza In The City
  2. Toda Felicidad
  3. Unghiesmaltate98
  4. BLAMOD
  5. L’Angolo degli Smalti

Sono curiosa delle vostre risposte..

A presto, baciiii 🙂

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Bellezza In The City
    Giu 20, 2015 @ 21:27:48

    Giusy, mia cara, grazie mille per la nomina, Mi attivero’ subito. Scusami per il ritardo ma sono stata sommersa di scadenze e progetti grazie mille

    Piace a 1 persona

    Rispondi

  2. Trackback: Summer Tag 2015 | Bellezza In The City

Lascia un commento