Cookie Law: TIRIAMO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO!!

Carissimi lettrici e lettori,

sono qui per ribloggare un ultimo post di Angelo Cerrone “Aggiornamento 4.0 sulla Cookie Law: Il Garante e le sue ultime specifiche” dove spiega FINALMENTE che noi di WordPress siamo apposto così, con il nostro caro amico widget 😀

Molti di noi in questi giorni ne abbiamo pensate di tutti i colori, dalla cancellazione di wordpress al passaggio su altre piattaforme! Non nego che anch’io l’ho fatto! Ho aperto un blog su blogger facendo il passaggio di tutti i miei articoli, ma sinceramente non ho capito bene come funziona!! 😀 Tutti dicono che blogger è più semplice, ma io oltre alla pubblicazione di un post non sono riuscita a fare! Non riesco neanche a cercare altri blog simili ai miei, cosa che qui su wordpress succede in automatico inserendo alcuni tag!

Beh…che dire? vado subito a cancellarmi da blogger!!

Quindi cari amici, rilassiamoci e torniamo in noi! Anzi in wordpress!! 😀

Baciii 😉

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Alessia 🍂 ILoveCapelliRicci
    Giu 15, 2015 @ 16:16:40

    Ciao cara, ti ho nominato qui https://ilovecapelliricci.wordpress.com/2015/06/15/summer-tag-2o15/.
    Spero che parteciperai 🙂 un bacio.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

