Outfit diciottesimo

Ciao a tutte ragazze,

sono tornata 🙂 tra impegni lavorativi e personali, ho dovuto abbandonare un po’, adesso riprendo da dove avevo lasciato 😀

Nel mio ultimo post vi avevo parlato che ero invitata ad un diciottesimo e per quell’occasione ho sfoggiato una nail art rossa per abbinarla ad un tubino nero, diciamo che ero rimasta sul classico!

Bene, quella sera ho fatto alcune foto su quello che ho indossato e finalmente è arrivato il momento di postarle (come si dice, meglio tardi che mai!! 😀 ). Per la verità non ho messo quello che avevo pensato, ma ho indossato comunque un vestitino nero (Benetton), abbinato ad un coprispalle grigio chiaro e stivali con tacco.

La particolarità di questo vestito, che ho voluto proprio farvi vedere nelle foto, è la chiusura con una zip dorata, ho trovato anche un cinturino (sempre Benetton) anch’esso con rifiniture dorate, non era in abbinamento al vestito, ma si accostava molto e mi è piaciuto.

Ho indossato delle calze grigie chiare, ma dalla foto non si vede molto bene, indossate non sono proprio così scure, infine ho completato il tutto con degli accessori, giustamente, dorati 🙂

Vi lascio come sempre alle foto, spero che vi piaccia, lasciate se volete le vostre impressioni..

Baci e alla prossima 🙂

 PhotoGrid_1415523622108

Lascia un commento