Nuovo acquisto KIKO

Buon pomeriggio ragazze,

oggi vi mostro un mio nuovo acquisto KIKO, lo smalto n. 220 Beige Satin. Mi è subito piaciuto per il suo colore nudo ma satinato, anche se sull’unghia è leggermente più scuro rispetto alla prova che avevo fatto in negozio su un pezzetto di nastro adesivo, che ti mettono a disposizione loro per la prova!

Durante la prova di vari smalti, si è avvicinata la commessa proponendomi di provare anche le ultime novità, tra cui due nuovi set, Rebel Temptation Nail Art Set e So Stylish Nail Lacquer Set.

Il primo è un set di due smalti ad asciugatura rapida, uno nero e uno dorato, con abbinati una scatolina di microperle trasparenti ed una di polvere glitter di colore nero. Nella confezione è incluso anche il pennellino a ventaglio ed una vaschetta per raccogliere gli eventuali eccessi dopo l’applicazione. Devo dire che questo set era davvero molto bello e soprattutto particolare, l’unica cosa che mi ha frenato dall’acquisto è stato il prezzo, che è esattamente di € 22,90. Sinceramente acquistando dei glitter (io li acquisto a € 1) con degli smalti, si può avere lo stesso effetto spendendo molto meno.

Il secondo set è una scatola di 8 smalti colorati effetto gel ultralucido, ad un costo di  € 19,90. Le varie tonalità erano molto belle, ma non ho dato molta importanza a questo set dopo aver visto il primo. 😀

Insomma si sa, la KIKO fa delle cose meravigliose, i loro smalti sono sempre perfetti, un po’ costosi si, oltre la linea base, ma fortunatamente per me non ho un negozio vicino dove poter andare, se no sarei sempre lì dentro 😀

Quel pomeriggio mi sono limitata solo a comprarne uno ed è quello che vi mostrerò sotto.

Adesso vi lascio, come sempre, alle foto.

Baci, alla prossima 🙂

 DSC_0526

PhotoGrid_1416562327900

Rispondi

