Nail chic

Buongiorno ragazze,

eccomi oggi una nuova semplice nail art. Per realizzarla mi sono ispirata ai colori della pioggia, penserete “ma non è una cosa bella la pioggia!” No, in effetti non è una cosa bella!! Specie dopo la “pioggia” di ieri!! Perché qui in Sicilia, zona tra Catania e Messina, c’è stata un’alluvione! Ieri mattina per tornare a casa ho impiegato più di un’ora, quando di solito impiego 10 minuti, per via delle strade tutte interrotte ed allagate. Ci sono state varie frane, oltre alle strade dissestate, è successo di tutto dalle voragini aperte in strada, ai tetti crollati delle case, per non dimenticare le scuole e case allagate..e di tutto questo i telegiornali non ne hanno parlato più di tanto!!!!

Ritornando al discorso, ieri pomeriggio ero a casa e ne ho approfittato sia per preparare un dolce che per dedicarmi un po’ alle mie unghie. Così ho deciso di realizzare questa nail art semplice ma d’effetto. Per realizzarla ho utilizzato:

  • lo smalto Topaz della linea Avon Magic Effects Mineral crush, solo su medio ed anulare;
  • smalto Essence n. 22 I love my blue jeans della linea effetto gel The Matt, sulle restanti dita.
  • top coat essence quick dry.

In un primo momento avevo pensato di fare una contrapposizione tra il matt del blu ed il brillantinato, ma non mi è piaciuto l’effetto, così per rimediare ho passato il top coat per renderlo lucido e questo è il risultato!

Spero che vi piaccia, a presto.

Giusy

image
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Marcello Trombetti
    Ott 22, 2015 @ 11:02:26

    Bellissima questa nail art

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  2. *Ele*
    Ott 22, 2015 @ 18:23:19

    Bello lo smalto Avon! 😉

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

