Di ritorno con novità + Pink rose

E rieccomi finalmente tra di voi!!
Ciao a tutteee…E’ da più di due mesi che non aggiorno il mio blog, ma come vi avevo accennato tempo fa, non avevo tanto tempo a disposizione, né tanta voglia di dedicarmi al blog per come è giusto si meriti, così ho deciso di prendermi una pausa.
Dopo il periodo di stress e di “full immersion” lavorativo per finire in tempo per le scadenze, in modo da poter andare in ferie tranquillamente, ho sentito l’esigenza di darmi uno “stop”.
Non che questo abbia frenato la mia voglia di creare ma ho voluto fare le cose con un po’ di più calma e dedicarmi anche un po’ a me e al mio relax.
Infatti in questi due mesi, oltre alla settimana di ferie nel Salento, mi sono dedicata all’arrivo del mio primo nipotino, creando per lui bavette a punto croce e beretto e sciarpina ad uncinetto. Ma di questo ne parlerò in un altro post.
Adesso sono tornata e inizio da dove mi ero interrotta postandovi una nail art dedicata a questo mese di ottobre, ovvero al mese rosa, dove la parola d’ordine è donna! 
Come ben sapete il mese di ottobre è dedicato a noi donne ed alla prevenzione del tumore al seno, così ho pensato di realizzare una nail art in rosa proprio per ricominciare al meglio la mia avventura da nail blogger ed omaggiare tutte le donne che mi leggono 🙂
In ottobre il make up si tinge di rosa

Pink rose

Questa è la nail art che ho realizzato, usando il rosa della Layla gel effect, su medio ed anulare il bianco della Gresy n. 26. Con un dotter ed un fucsia ho realizzato i fiorellini, mentre per le foglie ho utilizzato un verde mela.
Spero vi piaccia, a presto.
Giusy
9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Rebecca
    Ott 14, 2015 @ 19:02:14

    molto bella 🙂

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  2. unghiesmaltate98
    Ott 14, 2015 @ 20:00:40

    Bentornata!!

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  3. VanigliaVintage
    Ott 14, 2015 @ 20:05:15

    Bella molto femminile!!

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  4. RobertaPischedda
    Ott 15, 2015 @ 11:02:59

    Mi piace! 👍🏻😘

    Mi piace

    Rispondi

  5. silvianails89
    Ott 15, 2015 @ 14:28:32

    bellissima!!! Adoro questo stile 😀 ho anch’io quel rosetta fantastico!!

    ho appena scoperto il tuo blog 🙂 ti seguo con piacere 😉

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

