Acquisti saldi estivi 2015….

Buongiorno ragazze..

Sabato sono stata un po’ in giro per negozi, ne ho approfittato per qualche acquisto di questi saldi estivi. Ho fatto solo qualche acquisto da Piazza Italia, dove ho approfittato del 50% ed ho preso 3 paia di leggings a € 3,47, 2 top a fascia a € 6,95 e un vestitino (di cui ho dimenticato di fare la foto) a € 7,47.

In ufficio uso molto i leggings, perché sono molto più comodi dei jeans e soprattutto più freschi per l’estate. Io li abbino sempre con un top o una maglia lunga (in modo da coprire abbastanza il “sedere” :D) e con delle ciabattine.

Il primo paio di leggings ha dei disegni geometrici color fragola su una base bianca, il secondo è molto simile al primo, cambiano i disegni ed il colore (nero su base bianca) e l’ultimo ha dei disegni neri su uno sfondo blu.

DSC_0140

I top a fascia invece li ho presi uno rosa a fiorellini ed uno simile ai leggings, ha delle figure geometriche blu e nere su base bianca.

DSC_0141

Questi per ora sono i miei acquisti, adesso aspetto ancora un po’ così da  arrivare al 70% e fare degli ottimi affari 😀

A presto,

Giu

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Alessia 🍀 ILoveCapelliRicci 🍀
    Ago 12, 2015 @ 14:26:11

    Ciao cara 🙂 ti ho nominata in questo nuovo tag: https://ilovecapelliricci.wordpress.com/2015/08/12/tag-mytipsandtricks-summer-2015/.
    Spero ti faccia piacere e che parteciperai 😀 baci!

    Mi piace

    Rispondi

  2. Deborah Alberti
    Ott 05, 2015 @ 18:58:37

    Rispondi

Rispondi

