Palm Beach

Buon pomeriggio a tutti,
eccomi oggi con una nuova nail art estiva.

 PhotoGrid_1436946942340

Ho utilizzato:
  • base smalto n. 101 Kiko;
  • Smalto “Orange Crush” di Avon effetto gel;
  • Smalto per nail art nero;
  • Top coat essence.
Questo colore aranciato mi piace molto per questa stagione, ho voluto realizzare anche una palma con dei gabbiani sull’anulare così da poter pensare già alle ferie che attendo con ansia dopo un anno di lavoro 🙂
Spero tanto che vi piaccia, fatemi sapere.
A presto,
Giu :*
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Alessia 🍁 ILoveCapelliRicci 🍁
    Lug 22, 2015 @ 17:39:30

    Tropicalissimaaa 😍

    Mi piace

    Rispondi

  2. RobertaPischedda
    Lug 22, 2015 @ 19:14:24

    Che belle!n😍😍👍

    Passa anche da me! Kiss

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

