Rosso corallo: il colore dell’estate 2015!

Buonasera ragazze,

come anticipato stamattina, vi posterò la foto della seconda nail art che ho realizzato in questi giorni.

Accantonato il discorso “cookie” adesso siamo più rilassate e ripartiamo da dove avevamo messo uno stop, ovvero dalle nostre passioni!

Riprendendo le tendenze di Pantone, l’estate 2015 sarà illimitata nella scelta dei colori, infatti, ogni tonalità avrà le sue sfumature dalle più tenui alle più forti. Tra le novità assolute, rivediamo il rosso con le sue sfumature più varie; dal corallo, passando per il magenta, il carminio, i toni aranciati etc.

Infatti il primo colore di grande tendenza nell’estate 2015 è proprio il rosso corallo. In particolare, il color corallo rosa suggerito è quello aranciato tendente al rosa, tenue e molto delicato, proposto soprattutto nel beachwear ma anche negli abiti da cerimonia più estivi.

Anche le unghie vogliono il loro trend per l’estate 2015, le grandi marche cosmetiche come Pupa, Deborah, sino ad arrivare a Chanel e Dior ci propongono per questa estate 2015 alle porte smalti matt, ricchi di pigmenti di colore e rigorosamente corallo, dal chiaro al fluo, ma pur sempre nelle tonalità del rosa-rosso, così da equilibrare bene il desiderio di rosso, che però non deve essere mai troppo accesso, e quello di rosa e arancio, dai più eccentrici e brillanti a quelli che si fanno notare solo per la loro sobrietà.

E visto che dalle mie parti sembra già estate, salvo la giornata di oggi che è stata un po’ uggiosa, ho deciso di sfoggiare proprio questo colore, anche in vista di una cerimonia che avrò domenica.

Lo smalto che ho utilizzato è il n. 283 Rosa Corallo Scuro di KIKO, ho steso due passate sopra la base n. 100 sempre di KIKO e sull’anulare ho applicato dei glitter in polvere argentate. Infine ho sigillato il tutto con il top coat essence.

Mi piace molto questo colore, credo proprio che lo userò per l’intera stagione estiva! ^_^  Voi che ne pensate?

A presto, Giu..

PhotoGrid_1432804894733

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. RobertaPischedda
    Giu 05, 2015 @ 14:15:18

    Vero! Comunque fantastica nail art!

    Ti aspetto sul mio blog, se ti va mi piacerebbe un tuo commento sul mio ultimo post

    Kiss💋

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

