Beige nude

Buongiorno ragazze,

è già da un po’ che non scrivo, a lavoro con la chiusura e l’invio dei bilanci e a casa ho “studiato” la legge sulla politica dei cookie, non ho proprio avuto tempo di pubblicare alcune nail art che avevo fatto tempo fa. Inizio dalla prima, realizzata due settimane fa, come ho scritto dal titolo è una nail art “nuda e cruda” 😀 perché non avendo molto tempo a disposizione ho optato per la soluzione più semplice, lo smalto nude ed io ho scelto il Boldest Beige di Avon. Ne ho steso due passate sopra la base n. 100 di KIKO, per renderla un po’ più preziosa ho punticchiato con lo smalto glitter argento, sigillando il tutto con il top coat essence.

PhotoGrid_1432111179470

In un secondo post vi mostrerò l’altra che ho fatto.

Alla prossima, baci 🙂

Rispondi

