Consiglio da parte vostra…

Buongiorno ragazze,
come avrete capito dal titolo, oggi vorrei un consiglio da parte vostra!
E’ da un po’ di tempo che penso a comprare il kit della Essence “Gel nails at home”, per avere un semipermanente fatto in casa. A volte mi capita di andare in qualche occasione e se preparo la mia nail art qualche giorno prima, rischio di arrivare quel giorno con le unghie sbeccate, o non avrò il tempo giusto neanche per stendere lo smalto semplice.
Mi incuriosisce questo kit proprio perché ho notato che non ha bisogno di utilizzare smalti adatti, ma si possono benissimo continuare ad utilizzare gli smalti “normali”. Quindi bisognerebbe acquistare solo la base, il top coat ed il cleaser che, se non erro, li vendono tutti e tre insieme.
Voi cosa ne pensate?
Aspetto vostri consigli 🙂
Baci
11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ilmondoinbellezza
    Mag 14, 2015 @ 13:06:37

    Secondo me c’è bisogno sia nails at home che utilizzare quelli normali,dipende da quanto vuoi che durino.io li usati quelli normali non sono scarsi,pero’ quelli a Gel durano di piu’.baci

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  2. ilblogdichloe
    Mag 14, 2015 @ 19:07:25

    Ciao, io ho acquistato tutto il kit di essence gel nails at home (anche la lampada perché non ce l’avevo) l’estate scorsa perché anch’io come te volevo una maggiore durata dello smalto. Posso dirti che sicuramente dura più dello smalto normale però non può essere considerato un vero semipermanente perché non dura 15/20 giorni. Io ora sono passata al semipermanente con i prodotti della Mesauda e davvero non c’è paragone.. Durano molto di più, la qualità è notevole e anche l’effetto finale è più bello. Però puoi sempre provare con il kit della essence, non è così male!! Io penso che lo porterò con me quest’estate al mare dato che la lampada è più piccola rispetto a quella che sto utilizzando ora. Spero di esserti stata utile, un bacio

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

