Tag: LIEBSTER AWARD 4.0. #2

Buonasera ragazze,

oggi rispondo al tag Liebster Award 4.0 #2. Mi piacciono da morire questi tag, mi piace rispondere alle domande che mi si pongono! 🙂 E poi sono davvero molto felice perchè questo è già il 4° tag che ricevo in meno di un anno di “vita” del mio blog, e mi fa molto piacere, perché questo vuol dire che mi seguite ed apprezzate il mio blog.

Grazie, grazie grazie a tutti coloro che mi seguono, che interagiscono con me o che semplicemente e silenziosamente mi leggono. Grazie mille a tutti!

Ma inizio subito con il post:

Le regole di questo Liebster Award 4.0 sono:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato;
  • Rispondere a 10 domande;
  • Scegliere chi nominare;
  • Porre 10 domande;
  • Comunicare la nomina ai 10 blog prescelti.

Ecco le domande poste da Melissa Viarengo del blog Fashion Song:

-Di che cosa parli principalmente nel tuo blog? Parlo soprattutto di nail art, ma anche di moda in generale.

-Descriviti in tre parole. Testarda, dolce e giocherellona

-Il tuo film preferito? Direi tutti, mi piace tanto guardare film, ma quello che ho visto e rivisto un miliardo di volte è Marcellino pane e vino. Un po’ vecchiotto come film, non ero neanche nata ma ogni volte che lo guardo mi viene la pelle d’oca.

-L’ultimo libro letto? La risposta è nelle stelle di Nicholas Sparks.

-Qual è il tuo sogno nel cassetto? Sposarmi ed avere una casa tutta mia con tanti bambini.

-Qual è la tua youtuber di makeup, nail-art, ecc.. preferita? Forse sarò scontata ma…Mikeligna

-Come ti immagini tra 5 anni? Felicemente sposata e spero di essere già mamma (data la mia età)

-Preferisci il te o il caffè? Caffè

-Hai un hobby? Si, “pitturare” le mie unghie 😀

-Se non avresti il tuo blog cosa faresti? Mmm..non saprei!!


Ecco le domande poste da ilblogdichloe:

A  quale prodotto relativo al make-up (mascara, rossetto ecc..) non riusciresti mai a rinunciare? Solo uno 😉 Alla matita per occhi 😀 Da quando la uso non posso più farne a meno! A volte metto solo quella..

-Ti ispiri a qualcuno per i tuoi outfit e make-up? No, di solito mi vesto in base al mio umore mattutino..

-Chi è il tuo idolo? Mia nonna e mia mamma! La prima perché è una roccia, ha cresciuto otto figli da sola dopo essere diventata vedova giovanissima. Mia mamma perché la adoro! Non si perde mai d’animo e cerca sempre una soluzione ad ogni problema!

-Cosa ti piace fare nel tempo libero? Mi piace uscire, anche a girovagare con la macchina…

-Qual è il tuo piatto preferito? La parmigiana!!! *_* Anche se non posso più mangiarla dopo aver scoperto di essere intollerante al nichel, resterà comunque il mio piatto preferito e proibito!

-Cosa farai per le vacanze estive? Sto cercando di organizzare un viaggio con il mio fidanzato, meta ancora da decidere..

-Cosa fai per rilassarti? Leggo e ascolto musica.

-Un luogo che ti piacerebbe visitare? Roma, spero di andare un giorno

-Hai animali in casa? se no, ti piacerebbe averlo? e quale? Si, ho 8 cocorite..Mi piacerebbe avere anche un cane!

-Come trascorri solitamente il sabato sera? Esco con il mio fidanzato, da soli o con amici.


I blog che nomino sono:

  1. http://lamodavaalmercato.wordpress.com/
  2. http://todafelicidad.wordpress.com/
  3. ilmondoinbellezza.wordpress.com
  4. unghiesmaltate98.wordpress.com
  5. http://tenebrika.wordpress.com/
  6. http://blamod.wordpress.com/
  7. http://langolodeglismalti.wordpress.com/
  8. http://ilblogdichloe.wordpress.com/
  9. http://gloriadressup.wordpress.com/
  10. http://bellezzainthecity.wordpress.com

Ecco le domande:

  1. Come mai hai scelto di aprire un blog?
  2. Qual è l’accessorio a cui non sai rinunciare?
  3. Qual è la città più bella che hai visitato?
  4. E quale sarebbe quella che vorresti visitare?
  5. Che progetti hai per il futuro?
  6. Qual è il tuo colore preferito?
  7. Qual è il tuo piatto preferito?
  8. Descriviti in tre aggettivi
  9. Qual è il tuo attore preferito?
  10. Qual è il tuo cantante preferito?

E adesso….sbizzarritevi 😀

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lamodavaalmercato
    Mag 08, 2015 @ 20:32:00

    …anche io sono per il caffè!
    Grazie per la nomina, ciao!
    Sara

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  2. ilmondoinbellezza
    Mag 08, 2015 @ 21:31:01

    apro volentieri la tua pagina! grazie del pensiero gentile verso di me,ricambio quanto prima con un sondaggio divertente.ciao carissima.bel post

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

