Blu matt

Buongiorno ragazze,

oggi vorrei parlarvi di uno smalto che è la prima volta che lo utilizzo, lo smalto matt! Non ho mai avuto la giusta motivazione per comprarne uno, tranne qualche giorno fa, mentre ero all’Oviesse mi sono persa tra i tanti colori della nuova linea Essence e mentre facevo come le figurine “Ce l’ho, ce l’ho, mi manca” ho voluto provare il n. 22 I love my blue jeans, che tra l’altro è della nuova linea effetto gel! Devo dire che mi ha lasciato molto stupita, perché non credevo mi piacesse così tanto!! 

Il colore è di un blu scuro, coprente alla prima passata. Ma la cosa che più mi ha sorpreso, oltre al pennello piatto e largo, utile e comodo da utilizzare, è il fatto che si asciuga in 3 secondi, senza particolari attenzioni o asciugasmalto!

Ne sono davvero contenta che nella confusione ho scelto lo smalto giusto! Non ho avuto il tempo di realizzare nessuna nail art, ma vi lascio comunque alle foto per farvi vedere (per chi non lo conoscesse già) questo smalto eccezionale!

Baci, alla prossima.. 🙂

PhotoGrid_1430984402986

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lamodavaalmercato
    Mag 07, 2015 @ 12:00:32

    …non ho mai usato uno smalto mat, questo che hai tu è perfetto per i total look denim… devo cercarlo anch’io!
    ciao, Sara

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  2. ilmondoinbellezza
    Mag 07, 2015 @ 14:22:40

    bello come colore,mai provato!!!

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  3. Deborah Alberti
    Mag 08, 2015 @ 00:24:02

    A me piacciono sempre tutti gli smalti Essence! Ottima qualità-prezzo!

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  4. Melissa Viarengo
    Mag 08, 2015 @ 19:07:51

    Rispondi

Rispondi

