Bubbles nail

Buonasera ragazze,

dopo poco più di un mese di pausa per le mie mani, oggi vi parlo di una nuova nail art.

Anche questa volta l’ho realizzata per partecipare al concorso di Unghiesmaltate98Elrien87, Colore del mese 2.0. Per questo mese è stato scelto il Toasted Almond ed io ho utilizzato lo smalto “Boldest Beige” della linea Colortrend Avon.

DSC_1236

Ho realizzato questa nail art utilizzando come base la n.100 di KIKO, ho steso due passate del Boldest Beige di Avon. Poi con il dotter con la punta più grossa ho “punteggiato” le unghie con lo smalto Layla gel effect n. 12 “Smooth Purple”, per poi ripassarci su lo smalto avon con la punta più piccola. Infine ho sigillato il tutto con il top coat essence.

Adesso vi lascio alle foto, spero vi piaccia!

Baci, alla prossima.. Giu 🙂

PhotoGrid_1429280331183

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. unghiesmaltate98
    Apr 17, 2015 @ 19:56:53

    Stupenda, davvero molto bella questa nail art! ❤

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  2. Deborah Alberti
    Apr 30, 2015 @ 00:30:45

    Mi piace, proverò a riprodurla!
    https://todafelicidad.wordpress.com

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  3. nagelpink
    Set 26, 2015 @ 13:08:10

    straaaaaabellllleeeeeeeeeeeeeeeee

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

