Hello Spring!

fn35yf1426859478

“Non importa quanto freddo sia l’inverno, dopo c’è sempre la primavera!”
EDDIE VEDDER

Buongiorno ragazze, ho avuto il piacere di essere stata taggata da Lesia del blog Lesia Glam Obsession Blog, che ringrazio molto, a questo post/tag ideato da Giulia del blog Vaniglia Vintage. In questo post dovranno essere elencati rossetti, ombretti, smalti ed accessori che riteniamo primaverili. Si possono inserire sia prodotti che già possediamo, sia quelli che desideriamo avere. Per le regole vi rimando al seguente link.

Io inizio dalla mia più grande passione, gli smalti, per questa primavera ho già acquistato lo smalto Avon gel finish Orange Crush.

 avon-gel-finish-orange-crush

Mi piacerebbe provare anche uno della nuova linea Pupa.

pupa_sportychiccollection_2015_07

Ho anche acquistato il rossetto della nuova linea Avon Indulgence, Poppy Pink, un rossetto incredibilmente cremoso che lascia le labbra morbide, ed un colore pieno e vivace che riesce a durare un giorno intero.

indulgence-poppy-pink

Per gli ombretti vi avevo già parlato della Like Palette di Douglas, ricevuta come regalo di Natale, ma con colori attualissimi.

like-palette-douglas1-736x392

Per quanto riguarda l’abbigliamento, ho acquistato due camicie da Piazza Italia, una di jeans ed una di cotone color fucsia. Ho anche acquistato due cardigan, sempre da Piazza Italia, uno blu ed uno color aragosta.

image

Per completare mi mancano le scarpe 😀 mi rifarò presto!!

Ho anche acquistato on line una cover per il mio cellulare, (on line perché è l’unico posto dove li trovo per il modello del mio cellulare -.-‘ ), ma non mi è ancora arrivata, vi lascio la foto dal sito. Ho scelto questa con le farfalle, perché non solo le amo, ma anche perché mi trasmettono un senso di libertà e leggerezza, un po’ come la primavera che si è più leggeri e freschi.

ImmagineQueste sono le mie idee di primavera, spero vi siano piaciuti e non mi resta che invitare 6 blog a partecipare al Tag:

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. blamod
    Apr 15, 2015 @ 11:39:19

    Grazie davvero del tag =) Le mie idee primavera sono :
    smalti colorattissimi, vestiti corti con i fiori , braccialetti grandi,occhiali da sole =)
    KISS!
    http://blamod.wordpress.com

    Mi piace

    Rispondi

  2. dominella86
    Apr 15, 2015 @ 11:46:23

    Rispondi

  3. tenebrika
    Apr 15, 2015 @ 14:32:05

    Grazie per il tag! spero di riuscire a rispondere il prima possibile 🙂
    ps: il rossetto è favoloso ❤

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

