Riparazione ombretto rotto!

La fretta è una pessima compagnia!!! 😦

Pomeriggio con la fretta di andare a lavoro, mi è caduta la palette degli ombretti e mi si sono frantumati tutti in mille pezzettini :@

ombretto-rotto

In seguito a questa mia disavventura pomeridiana, ho pensato di darvi informazioni utili su come riutilizzare un ombretto rotto!

Le soluzioni sono due:

  1. Dopo averlo reso completamente in polvere, aggiungiamo qualche goccia di alcool puro (ma va bene anche quello rosa che sicuramente tutti abbiamo in casa). Impastiamo il tutto e lo riponiamo nell’apposito contenitore, lasciandolo asciugare almeno un giorno, così abbiamo la certezza che l’alcool sia evaporato! Et voilà!! Ombretto riparato! 🙂
  2. Aggiungiamo l’ombretto frantumato in polvere ad uno smalto trasparente ed agitiamo in modo da mischiarlo completamente. Fatto ciò abbiamo ottenuto uno smalto personalizzato ed unico al mondo!

Spero che questo post vi sia stato utile!! Baci, a presto! 😉

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lamodavaalmercato
    Apr 03, 2015 @ 17:29:49

    …grande! …una vera meccanica del make-up!!!

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  2. GloriaDressUp
    Apr 07, 2015 @ 12:20:52

    Sta sera mi armo di alcool e riparo tutti i disastri. Oramai sono più le palette frantumate di quelle sane 😳. Buona giornata ciao gloria
    http://www.gloriadressup.com

    Mi piace

    Rispondi

  3. RobertaPischedda
    Mag 12, 2015 @ 16:06:55

    Veramente??? A saperlo prima non avrei buttato tutte quelle ciprie che ho rotto 🙈😂!! Ma adesso grazie a te lo so!

    Grande!

    Passa a trovarmi e scriviti se ti va!

    Bacio

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

