Trucco occhi gonfi!

Buongiorno ragazze,
stamattina, causa una notte insonne, mi sono svegliata con gli occhi gonfi, così dopo la mia routine mattutina ho applicato il mio trucco per farle sparire ed oggi voglio proprio parlarvi di questo!

Non si tratta di copri-occhiaie o creme miracolose, ma semplicemente di una matita nera!

La nostra adorata matita nera utilizzata nel giusto modo, attenua il “problema” degli occhi gonfi.
Il metodo? Semplicemente applicandola sulla palpebra inferiore!! 😀
Per chi invece ha gli occhi sporgenti può benissimo applicare una riga spessa sul contorno superiore e il gonfiore sarà immediatamente attenuato.
Un altro aiuto dal make up per coprire le occhiaie è dato dall’ombretto. E’ sempre bene preferire dei colori intensi, come il marrone, mentre sono da evitare le tinte come il grigio, il viola o il blu, specialmente se si tratta di tonalità poco decise. Ultimo trucco, il mascara che deve essere rigorosamente nero in maniera tale da dare intensità allo sguardo, aiutandovi così moltissimo a coprire le occhiaie.
Spero che questo articolo vi sia di aiuto. Io da quando l’ho scoperto non vado più alla ricerca di copri-occhiaie, anche perché mi piace truccarmi ma sempre in modo leggero e poco vistoso.
A presto, Giu.
5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lamodavaalmercato
    Mar 27, 2015 @ 12:31:46

    …è successo anche a me qualche giorno fa e ho avuto la tua stessa idea!
    funziona, pensavo accentuasse il problema, invece risolve perfettamente!
    Ciao, Sara

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  2. GloriaDressUp
    Apr 02, 2015 @ 16:52:08

    E io che pensavo accentuasse il problema. Domani mattina provo…già lo so che mi sveglierò con gli occhi stra-gonfi 😳. Buona serata gloria
    http://www.gloriadressup.com

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

