Grey flower

Buonasera ragazze,

dopo tanto tempo, sono tornata con una nuova nail art realizzata per partecipare al concorso di Unghiesmaltate98Elrien87, Colore del mese 2.0.

Per questo mese di marzo è stato scelto il colore Aluminium, ed io ho usato questo meraviglioso smalto di Bellaoggi n. 105 e degli adesivi che ho comprato su Bornprettystore, che ho applicato solo sull’anulare, per arricchire le altre unghie ho fatto dei puntini con lo smalto NYC n. 270, per finire ho sigillato tutto con il top coat della essence.

DSC_1157[1]

Spero vi piaccia, vi lascio alle foto.

Baci e alla prossima… 🙂

1656

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. unghiesmaltate98
    Mar 16, 2015 @ 15:00:51

    Bellissima nail art, grazie mille per la partecipazione! 😉

    Mi piace

    Rispondi

  2. Trackback: Colore del mese – Aluminium: la sfida! | Unghiesmaltate98 - Nail art blog

Rispondi

