Nescafe’ Cappuccino

Buonasera ragazze,

tempo fa vi parlai di una campagna indotta da The Insiders per “testare” la nuova ricetta di Nescafe’ Cappuccino. Io ho provato ad inviare la mia candidatura, era la mia prima volta, e fortunatamente sono stata scelta. Dopo qualche giorno ho ricevuto una mail con la conferma e dopo mi è arrivato a casa il pacco con all’interno una confezione da 250g di Nescafe’ Cappuccino, una tazza Nescafe’, delle mini dosi da dividere ad amici e parenti (adesso non ricordo bene la quantità precisa) ed un blocchetto con i questionari da completare con le opinioni date da chi l’ha provato.

A dire il vero, usavo già Nescafe’ da prima di questa campagna, mi sono sempre trovata bene, le mie colazioni variavano tra giornate di cappuccino e biscotti o latte e biscotti. Ma da quando ho provato questa nuova ricetta, la mattina non rinuncio mai al mio cappuccino. E’ facile e veloce da preparare, basta riscaldare un po’ di acqua o latte, versare nella tazza con un cucchiaio di composto granulato, mescolarlo ed il gioco è fatto! Poi se avete a casa una macchina da caffè o la frusta per il cappuccino, ancora meglio perché diventa ancora più cremoso, ma soprattutto più schiumoso.

Qui sotto troverete le foto con il contenuto della scatola e questo è il link con il sito “The Insiders” dove potete candidarvi e testare nuovi prodotti.

A presto 🙂 Giu

FotorCreated

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. lamodavaalmercato
    Feb 20, 2015 @ 08:06:17

    Lo uso anche io, buonissimo!

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

