Sanremo 2015: outfit della finale per le vallette.

Buongiorno ragazze,
anche per questo post sono un pochino in ritardo, ma purtroppo questo non è un buon periodo per me! 😦
Lascio perdere i miei problemi personali e mi catapulto subito sull’argomento del post!
Sabato 14 febbraio, sera di San Valentino, (io la finale l’ho seguita dal televisore del locale 😀 ) è andata in onda l’ultima puntata di questo Sanremo, che ha visto vincitore la canzone de Il Volo (per i miei gusti personali, la canzone è carina, ma meritavano altri la vittoria, come ad esempio Mauro Coruzzi e Grazia De Micheli con Io sono una finestra, che è molto bella ed ha anche un significato molto particolare), al secondo posto si è classificato Nek (canzone molto bella, il suo risultato mi piace) mentre ad ultimo posto è arrivata Malika Ayane (a mio avviso, canzone banale o comunque spesso sentita, avrebbe meritato Lorenzo Fragola).
Classifica canora apparte, inizio la mia descrizione degli outfit delle vallette per questa ultima serata.
Partiamo da Emma che indossa una semplice, ma d’effetto, tuta nera con top argentato, firmata Gucci, da notare i sandali argento abbinati al top.
Rosio Munoz Morales indossa un abito di Alberta Ferretti a sirena color rosa con corpetto a forma di cuore ed un mega-collier che impreziosisce il décolleté.
Arisa, per quest’ultima serata sembrava aver dimenticato il lutto per il gatto, almeno per il primo abito indossato. Un longdress gessato nero su fondo panna, gonna a balze ed inserti in rosso a forma di aquila. Non è un gran bel vestito, ma almeno non è nero come le altre sere. Abito firmato da Daniele Carlotta anche per questa serata.
FotorCreated
Passiamo ai secondi abiti.
Emma sfoggia un abito Gucci con corpetto tempestato di specchietti tagliati a triangoli, mentre la gonna è dritta e lunga ai piedi.
Arisa ritorna al total black, indossando un abito lungo con vistoso scollo a V. Semplice ma elegante nel complesso. Molto meglio degli altri che ha indossato fino ad ora in queste serate.
Rocio incanta ancora una volta i telespettatori con un abito fiabesco di colore rosso magenta intensissimo. Bellissima!
FotorCreated2
Ecco la mia classifica per la finale di questo festival: al primo posto inevitabilmente va il vestito rosso di Rocio, al secondo quello rosa sempre di Rocio e per ultimo la tuta nera di Emma.
E a voi quale vestito è piaciuto?
6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lamodavaalmercato
    Feb 16, 2015 @ 11:07:03

    Rochio, Emma e Arisa… ma potevano impegnarsi di più!!!

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  2. blamod
    Feb 16, 2015 @ 12:49:27

    Mi piacciono molto tutti i vestiti indossati dalla Rochio =))
    http://blamod.woprdress.com

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

