Sanremo 2015 – Le vallette 1° e 2° serata..

Buona pomeriggio ragazze,
come ben sapete martedì è iniziato Sanremo 2015, la tanto attesa kermesse canora! Attesa soprattutto per la sfilata degli abiti 😀 Scusate il ritardo, ma anch’io vorrei parlare di questi meravigliosi abiti che hanno indossato le vallette in queste prime due serate.
Inizio dalla prima serata e proprio dalla prima valletta che ha presenziato sul palco, Emma, che ha abbandonato i panni della donna tutta rock, ed ha indossato uno splendido vestito lungo di un delicato color cipria, con ricami e trasparenze sparse qua e là, firmato da Francesco Scognamiglio.
Festival di Sanremo 2015 - Prima serata
Arisa, ha scelto un lungo abito dal taglio impero di seta rosso fuoco con un lungo strascico, ideato dallo stilista siciliano Daniele Carlotta.
images
Di rosso anche la terza valletta, la bellissima Rocio Munoz Morales, ricoperta di tulle in un abito fiabesco, disegnato da Armani Privè, a mio avviso il vestito più bello della serata!!
sanremo-2015-rocio-munoz-morales
Come ogni anno, a metà serata avviene il cambio d’abito e le tre vallette non smettono di stupire: un lungo abito total black per Emma con cut laterali e una scollatura generosa, sempre di Francesco Scognamiglio.
Emma-Marrone_image_ini_625x465_downonly
Per Arisa un longdress nero con colletto bianco e decori gioiello sulla gonna, anche lei ha continuato a vestire Daniele Carlotta.
arisa-secondo-look
Per Rocio, invece, un lungo abito nero impreziosito da cristalli rouge mentre per il terzo sceglie anche lei il total black, rimanendo fedele alla collezione Armani Privè.
FotorCreated
Questi gli abiti delle vallette per la prima serata, se dovessi scegliere è un po’ dura dire quale vestito è il più bello, ma come ho già detto il primo vestito di Rocio è sicuramente al primo posto della mia classifica di gradimento, lasciando al secondo il longdress nero di Emma ed infine il vestito, sempre indossato da Emma, color cipria. Non mi hanno incuriosito più di tanto invece gli abiti di Arisa, diciamo che non rientrano nei miei gusti.
Passo adesso alla seconda serata.
Arisa è la prima valletta a calcare il palco indossando un abito-pantalone nero con fiore bianco e trasparenze sul decolléte, mentre Emma sfoggia un abito corto di pizzo rosso. Rocio Morales ha scelto un abito a sirena color oro con intrecci sulla gonna.

emma-arisa-rocio-seconda-serata

Per il cambio d’abito Arisa indossa un vestito in bianco e nero con l’immancabile fiocco, Emma sceglie un dress code da torero, tailleur maschile con camicia di seta e cravattino di Dolce&Gabbana. Il secondo abito di Rocio è più sofisticato, in un cipria tenue con fasce intrecciate sul corpetto dai dettagli laminati.

FotorCreated2

Per questa seconda serata Arisa è rimasta fedele allo stilista della prima sera, Daniele Carlotta, mentre Emma ha scelto di indossare abiti Dolce&Gabbana. Anche Rocio ha deciso di abbandonare gli abiti firmati da Giorgio Armani per indossare qualche abito della collezione di Roberto Cavalli.
La mia classifica di gradimento per questa seconda serata trova al primo posto il meraviglioso abito a sirena color cipria indossato nella seconda uscita dalla bellissima fidanzata di Raoul Bova, al secondo posto il primo abito indossato da Arisa, e per ultimo il tailleur di Emma.
E stasera?? Chissà cosa indosseranno..Occhi puntati su di loro, ma soprattutto sui loro abiti!! 🙂
Annunci

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. mrspaltrow
    Feb 13, 2015 @ 15:12:55

    Io ho adorato il tailler da torero di Emma! Lo comprerei domani…sarà che è proprio il mio stile …ma non c’è niente di più femminile di una donna vestita al maschile con super heels e rossetto fiammante!!

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: