Grey nails

Buonasera ragazze,
oggi voglio farvi vedere la nail art che ho sfoggiato in questi giorni, si tratta di una semplice nail art color grigio perla e ricoperto sull’anulare di brillantini. Diciamo che ho preso spunto da una foto che avevo visto su internet, e siccome a casa avevo uno smalto dello stesso colore, ho voluto “copiarla”. 😀
Si lo ammetto, a volte prendo spunto dalle varie nail art che vedo su internet, ma poi le personalizzo in base ai miei gusti ed alle mie capacità di realizzarle! Io non sono un’estetista, ma semplicemente mi diverto a “colorare” le mie mani. 😉 Credo che noi tutte prendiamo spunto da ciò che vediamo in giro e cerchiamo di riproporlo con una visione del tutto personale!
Vorrei precisare che, rileggendo alcuni precedenti post, mi sono accorta di non aver più menzionato il fatto che prima di realizzare ogni nail art, utilizzo una base per coprire l’unghia e non rischiare di macchiarla (io in questo momento continuo ad utilizzare in modo alterno la n. 100 o la 102 di KIKO), questo è successo non perché salto questo passaggio, ma solamente perché per me è una cosa scontata applicare una base prima di realizzare qualsiasi nail art o anche di applicare una semplice passata di smalto.
Detto ciò, ritorno all’argomento principale, la mia nail art! Per realizzarla ho utilizzato:
– Base KIKO n. 100;
– Smalto grigio n. 270 Sidewalkers della linea Quick dry nail polish di New York Color;
– Brillantini verdi;
– Top coat Avon Gold Flecked della linea Color Trend, con brillantini dorati;
– Top coat con brillantini argentati, comprato al mercato 😀
Diciamo che non è tra le nail art da me realizzate di quelle più belle, ma tutto sommato ha un buon effetto. L’ho fatta in un giorno di fretta ed in futuro vorrò rifarla, magari con un po’ di calma il risultato sarà diverso!
Adesso vi lascio come sempre con le foto, spero vi piaccia ed alla prossima. Baci.. 🙂

PhotoGrid_1422547221143

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. elybonfy
    Gen 29, 2015 @ 18:05:15

    bella!!!! 🙂

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  2. Sara @ She Loves Polishes
    Feb 03, 2015 @ 10:01:19

    il griigio non mi piace molto, ma i glitter gli danno quel tocco in più, è una bellissima manicure 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  3. M.Elly
    Feb 05, 2015 @ 19:02:38

    molto fine come manicure, carinissima 🙂

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  4. milegaia
    Feb 09, 2015 @ 14:40:42

    bella 🙂 ti abbiamo taggato al Liebster Award 🙂 speriamo ti faccia piacere

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

