Acquisti saldi 2015 – parte 2

Buonasera ragazze,
pomeriggio, mentre ero in giro con i miei, sono passata dall’ottica per regolare gli occhiali nuovi che ha acquistato mio padre, e mentre loro parlavano con la ragazza addetta alle vendite io ho dato un’occhiata agli occhiali da sole che erano scontati del 30%-50%-70%. Così ho deciso di approfittare degli sconti e ho iniziato a provare alcuni modelli.
Tra i tanti mi sono innamorata di un modello Liu-jo e (siccome sono tanta fortunata) era un modello della nuova collezione ed era scontato solo del 20%! Pazienza..dovevo comprarlo uno nuovo e finalmente mi sono decisa!!
Per me è stato amore a prima vista 🙂 voi che ne pensate?
Baci..

image

Rispondi

