Outfit del giorno :D

Buongiorno ragazze,
Oggi voglio mostrarvi il mio outfit perché sono innamorata di questo vestitino di lana! L’ho comprato qualche anno fa da oviesse, ma è ancora perfetto, ho solamente cambiato il modo di portarlo.
Mentre prima ero più magra e lo potevo sfoggiare appunto come vestito indossando un collant coprente, adesso con qualche chilo in più si è accorciato e per non sembrare un salsicciotto preferisco indossarlo con un leggings! Di questo vestito mi piace soprattutto la lavorazione della lana, proprio come fa mia madre con le sciarpe, ed io amo tutto ciò che è lavorato a mano! 😍
Adesso vi lascio alle foto, baci e alla prossima :-*

image

Rispondi

