Night blue

Buongiorno ragazze,

con oggi si ricomincia la solita vita, lavoro o scuola che sia, si ritorna alla solita vita indaffarata e piena di impegni. Io personalmente dovrò aspettare Pasqua per avere un giorno di vacanza e poi unica tirata fino ad agosto per le tanto attese ferie. Aahh, c’est la vie!!!!

Beh, oggi non voglio deprimervi con le mie lagne ma vi mostro la nail art realizzata ieri sera per questo rientro. Ho scelto un blu metallizzato, Stunning Cobalt della linea nailwear pro+ di Avon, realizzando un decoro con uno smalto argentato, il n. 273 di KIKO, ed infine ho tracciato una linea trasversale per separare la french con uno smalto per nail art argentato.

Ho deciso di nominare questa nail art “night blue” perché il colore di questo smalto mi ricorda molto il colore del cielo di notte.

Adesso vi lascio alle foto, baci e alla prossima 🙂

PhotoGrid_1420619794982

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. elybonfy
    Gen 10, 2015 @ 12:29:16

    Ciao!! che coincidenza… io mi sono fatta giusto questa nail art per capodanno… però ho usato come base il blu, per la french diagonale un blu con dei riflessi verdi e oro e pure io ho fato la righetta argentata… 🙂

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

