Regali di Natale

Buonasera ragazze,
sono tornata per raccontarvi delle mie vacanze natalizie.Tanto per iniziare vi parlerò in questo post dei miei regali di Natale.
Non sono tantissimi, ma vi farò vedere quelli per me più importanti.
Iniziamo dai miei genitori, mi hanno regalato la Like Palette di Douglas, una palette con 160 ombretti, 4 blush, 8 lip gloss, 2 matite per occhi, 2 matite per labbra, 1 eyeliner, 1 mascara e 12 accessori! Semplicemente M E R A V I G L I O S A!!!!
La cosa bella di questa palette è che si può smontare e portare con se la parte di ombretti che ci piace di più. Devo dire che è stato un regalo azzeccato, proprio perché è piena di ombretti dei miei colori preferiti!! 🙂
Il secondo regalo è quello di mia sorella, un meraviglioso scaldacollo maculato di Segue, nei colori nero e grigio. All’apparenza sembra leggerino, ma in realtà accuccia che è una bellezza.
Il terzo ed ultimo regalo (li ho elencati in ordine casuale) è quello del mio fidanzato, il profumo Narciso di Narciso Rodríguez. Devo dire che conosce perfettamente i miei gusti, perché questo profumo è intenso, forte ma nello stesso tempo leggero e fruttato. Ottima scelta!! 🙂
Questi non sono solo gli unici regali, ma sono quelli per me più importanti! Ho anche ricevuto dai miei amici un plaid, un salvadanaio ed un portalibri.
Beh, adesso vi lascio alle foto dei miei regali e al prossimo post che vi racconterò della mia giornata di Capodanno! 😉
Baci..

PhotoGrid_1420479520004

Rispondi

