Outfit di Capodanno.

Eccomi di nuovo qui, come anticipato nel post precedente, vi parlerò del mio outfit del primo giorno di questo 2015.
Per il pranzo con i miei suoceri, ho indossato leggings brillantinato Gladys, lupetto nero Benetton e maglione grigio con paillettes, quest’ultimo l’ho acquistato al Lidl, quello pubblicizzato a € 9,99 e stivali neri con tacco.
Siamo stati in un locale alle pendici dell’Etna e proprio il giorno di Capodanno nevicava e questo abbigliamento è stato a prova di freddo!
Vi lascio alle foto del mio look da primo dell’anno e al prossimo post con i primi acquisti di questi saldi 2015. 😀
Baci 😉

PhotoGrid_1420479717526

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. unghiesmaltate98
    Gen 06, 2015 @ 08:50:50

    Molto bello l’outfit! Sembri giovane dalla foto, quanti anni hai? 😉

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

