Ritorno dalle feste

Buongiorno ragazze,
come sono andate queste vacanze natalizie? Io mi sono abbuffata a mangiare, si sapeva!! 😀
La vigilia ho mangiato, come da tradizione siciliana, la schiacciata, ed il giorno di Natale sono stata a casa di mia nonna che ha preparato le lasagne, le cotolette e la salsiccia. Per non parlare di tutti i dolci e le zeppole che ho mangiato in questi giorni.. 😀 Solo al pensiero mi sento scoppiare ancora.
Almeno il giorno di Santo Stefano, ho mangiato leggero. Quest’anno l’ho passato in casa a giocare alla play station con il mio fidanzato, un giorno di relax, eravamo da soli e non siamo stati sull’Etna come ogni anno.
Oggi sono rientrata a lavoro, dopo questi 4 giorni di feste, ora si aspetta solo il Capodanno, che significa nuovamente abbuffata 😀
Inizierò l’anno nuovo con almeno dieci chili in più!!! 😀
E voi? come avete passato queste feste? Anche voi avete mangiato tanto o vi siete trattenute un po’? Fatemi sapere… baci!
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. mrspaltrow
    Dic 30, 2014 @ 21:22:10

    ciao! ho giusto scritto un post sull’argomento! se ti va seguimi! e buone feste!!! ps sei proprio bravissima con la nail art!

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

