Natale ed i suoi regali

Buongiornooo,

stamattina sono in vena di calcoli (per rimanere in tema al mio lavoro), si perché mentre ero qui a controllare carte e con la voglia di evadere, ho fatto caso che mancano esattamente 9 giorni a Natale e 15 per il nuovo anno. 😀

Il Natale è il periodo dell’anno che amo di più, per le luci nelle strade, per l’area di festa che si respira in questi giorni, per la felicità che, nonostante l’età avanzata, suscita l’incontro con Babbo Natale. Perché nonostante ho già 26 anni quel signore panciuto e con la barba bianca mi fa ritornare ad essere bambina ancora una volta all’anno. Per non parlare dell’immensa gioia che provo ogni anno quando insieme ai miei genitori addobbiamo l’albero di natale e quando finisco il mio presepe creativo 🙂

Magari per tanti sono piccole gioie, ma per me sono proprio queste piccolezze che mi riempiono il cuore!

Tornando con i piedi per terra, oltre a contare i giorni mancanti, ho contato pure i regali mancanti 😀 quelli, come ogni anno, sempre qualcuno manca all’appello fino all’ultimo giorno. Io ho solo il sabato libero per potermi dedicare alla ricerca dei regali, e quest’anno sono riuscita solo in parte a finirli questo sabato passato. Mi mancano solo pochi regali e spero di poterli trovare questo sabato.

Vi racconto un po’ delle idee regalo che ho avuto, magari vi saranno utili.

Per i miei amici e rispettivi partner (in tutto sono 6) ho acquistato alle ragazze una sciarpa fatta artigianalmente ed un piccolo angioletto di vetro, per i ragazzi invece sempre una sciarpa però Carrera, ed una barretta di cioccolato Lindt. 🙂

Non ho speso tantissimo, perché i tempi non lo permettono, infatti le sciarpe sono costate € 3 ciascuno, sia per le ragazze che per i ragazzi, gli angioletti costavano € 1,19 ed anche il cioccolato era in offerta al Simply ad 1 solo euro.

Per i miei genitori ho acquistato da Douglas il profumo Ferrari per mio padre ad € 19,90; per mia mamma il tris per la cucina sale, zucchero, caffè 🙂

Per mia sorella ho preso una trousse da Douglas a € 4,99, una sciarpa come quella delle mie amiche e un angioletto decorato molto carino a € 4,99.

Per il mio fidanzato ho preso il profumo Bulgari Aqua a € 55.

Ecco questi sono i miei regali, tutti pensierini, a parte quello del mio fidanzato.

Spero di avervi dato qualche idea se ancora non avete comprato già i vostri.

Buona giornata 🙂 baci

Rispondi

