Green nail

Buonasera ragazze,
stasera vi mostro una nail art veloce e soprattutto semplice, ma d’effetto.
I prodotti che ho usato sono semplicemente uno smalto verde, io ho usato lo Sky kisses n. 5 ed uno smalto trasparente con piccoli glitter argentati, io ho steso il Miami n. 109.
Come base ho usato sempre la mia Kiko n. 100.
Avevo intenzione di fare una prima proposta natalizia, ma non ho avuto proprio tempo e quindi ho optato per la stesura di uno smalto semplice.
Vi lascio alle foto e fatemi sapere che ne pensate.
Baci e buona domenica. 🙂

PhotoGrid_1418587764787

Rispondi

