Garnier Idratante Prodigiosa

Buongiorno ragazze,
stamattina, durante la mia routine mattiniera di make up, mi sono accorta che sta per finire la crema che uso giornalmente, ovvero la Garnier Idratante Prodigiosa per pelli secche o sensibili, quella rosa per intenderci.
E’ un po’ tardi per fare una recensione, visto che già è in commercio da più di un anno, però voglio lo stesso darvi le mie impressioni.
Ho iniziato ad usarla, grazie ad un consiglio di un mio amico, questa estate durante il mio viaggio a Malta. Mi sono scottata il viso (nonostante avessi la protezione 50) e, pensando di portare di tutto, ho dimenticato di portare una crema per le scottature o comunque una che possa alleviare il senso di secchezza della pelle.
Così lui mi ha prestato la sua, e da qual giorno è stato “amore a prima vista” per questa crema. 😀
Si, perché appena tornata a casa, sono andata subito a comprarla. In quell’occasione mi ha dato subito un senso di sollievo e di freschezza, adesso la uso tutte le mattine, soprattutto in questo periodo, che inizia a fare freddo e la pelle inizia a tiracchiare un pochino.
Questa crema, di un leggero colore rosa che ricorda il barattolo che la contiene, ha una consistenza molto corposa simile ad un balsamo, arricchita con olio nutritivo di Camelia, il suo profumo è davvero molto dolce e fresca, non da nessun fastidio. E’ una crema che, nonostante sia ad effetto burro,  si assorbe molto velocemente lasciando la pelle morbida.
Io mi sono trovata molto bene, la consiglio a tutte voi, specialmente chi ha una pelle secca ed ha bisogno di idratazione, o semplicemente chi in questo periodo sente la fastidiosa sensazione della pelle che tira.
Un bacio a tutte, alla prossima 🙂
PhotoGrid_1417691061972
3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. weblogkosmos
    Ago 26, 2015 @ 22:34:09

    Grazie infinite per la recensione! Credo proprio che la proverò. Da poco tempo, anch’io ho aperto un blog dedicato alla cura di sé (https://weblogkosmos.wordpress.com/), dove ho iniziato a recensire alcuni dei miei prodotti preferiti. Sarei davvero felice se gli dessi un’occhiata. Complimenti per il tuo blog e in bocca al lupo per il futuro!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

