Smalto KIKO n. 220 Beige Satin

Buongiorno ragazze,

stamattina riflettevo sul fatto che sulle unghie ho rimesso lo stesso smalto della settimana scorsa, il n. 220 Beige Satin della KIKO, cosa che faccio solitamente quando uno smalto mi piace davvero tanto.

E devo dire che questo mi ha colpito veramente proprio per la sua delicatezza nel colore, nonostante fosse brillantinato! Un’altra cosa che mi ha colpito tanto di questo smalto è la sua lucentezza, per questione di tempo non ho applicato il top coat finale e nonostante ciò è molto lucido, come ad effetto vetro.

Vi starete chiedendo perché ho rifatto un altro articolo sullo stesso smalto. Bene, non l’ho fatto per monotonia o mancanza di memoria, ma solo per farvi notare la differenza del colore applicando una sola passata o due di smalto.

Tuttavia, non importa quante passate metti, rimane il fatto che questo smalto è davvero il top tra i nude che ho utilizzato fino ad ora! 🙂

Beh, adesso vi lascio! Baci, alla prossima 😉

PhotoGrid_1416819891132

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. jesmini
    Nov 29, 2014 @ 01:07:37

    Davvero molto bello questo smalto, ero alla ricerca di un nude non troppo rosato, e devo dire che questo mi piace particolarmente!
    Ti seguo con piacere qui e nei tuoi social se ti va di ricambiare il mio blog è jesminiss.blogspot.it :*

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

