Tendenze nail art A/I 2014/2015

Ciao a tutte, eccomi qui non un nuovo articolo, stavolta vorrei parlare della nuova tendenza colori sulle nostre mani per questo autunno-inverno in arrivo.

Per iniziare bisogna fare attenzione alla lunghezza, quest’anno le unghie infatti saranno perfette anche a lunghezza naturale e corte, ma per chi sceglie di tenerle più lunghe va molto di moda la forma a mandorla.

Passando ai colori si ritorna alle tonalità scure, con il nero che fa da grande protagonista, ma anche il viola, il rosso, il blu, il metallizzato e le tinte opache. Dunque tutti i colori che riflettono in pieno lo stile dark!

Per chi non piace il monocolore scuro, potrà impreziosire la nail art con dei punti luce color oro o potrà seguire la nuova moda della french reverse.

E a proposito di french, se i colori di tendenza per le unghie del 2014 saranno quelli scuri, possiamo sbizzarrirci a contrastare queste tonalità con dei colori chiari come il pesca, il bianco, il dorato e l’argento.

Ma sulle passerelle non sfilano solo unghie dalla tonalità scura, rimane ancora molto in voga la nude look. Con smalti color carne o rosa pastello molto delicati, si ha l’effetto di una manicure raffinata e molto chic, che si abbina bene ad ogni look o colore indossato.

E voi, quale “tendenza” seguirete? Baci, alla prossima 😉

Lascia un commento