Blu nail

Buongiorno,

eccomi qui con una nuova nail art! 🙂 Da premettere che la foto è stata fatta di sera con il cellulare, quindi non rende molto, ma amo questo smalto e volevo condividerlo con voi! 🙂

Ho usato la mia adorata base KIKO 3 in 1 n. 102 e lo smalto effetto gel Bella oggi n. 5, quest’ultimo comprato la scorsa stagione estiva e mi sono trovata davvero molto bene. Molto comodo l’applicatore largo che con una sola passata riesce a coprire la maggior parte dell’unghia.

Per abbellire la mia nail ho decorato solo l’anulare con della pittura acrilica bianca formando un fiore, per finire ho sigillato il tutto con il top coat essence quick dry.

Spero che vi piaccia, un bacio e alla prossima! 🙂

Fotor0101710116

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Daniel Saintcall
    Ott 17, 2014 @ 15:55:19

    Magnifica nail art e le foto anche se sono state fatte con il cellulare sono venute bene e fanno vedere molto bene la nail art .

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

