Rimedi per il freddo :)

Ciao ragazze,
sta arrivando la stagione fredda ed è arrivato anche il momento di coprirsi con giubbotti, cappotti e cose varie. Io personalmente odio i giubbotti perché ingombrano, non ci si può muovere ed ogni volta che li si indossa sembriamo impacciate!! Ma la stagione scorsa ho acquistato un piumino alla Benetton ed è stata la mia salvezza, tant’ è  che anche quest’anno ne comprerò un altro 😀

Immagine

Questi giubbotti sono in vera piuma d’oca, sagomati con cappuccio removibile e comode tasche. Accucciano che è un piacere indossarli e per chi, come me, odia i giubbotti ingombranti, questa è la soluzione migliore.
Non troppo corto né troppo lungo, si adatta benissimo a jeans, pantaloni  e pantacollant ma anche con gonne e vestiti. Io ho la variante color prugna ed ho intenzione di  prendere quest’anno quello in color grigio che è molto bello.
Beh, lasciatemi le vostre impressioni in merito, non mi resta che salutarvi… Baci e alla prossima. 🙂
Rispondi

