Idratiamo i nostri ricci

Ciao a tutte,

eccomi qui stavolta a parlarvi di capelli. Beh si, come si capisce dal titolo del post, ho i capelli ricci, non afro ma riccio a molla, come lo definisco io.

Finalmente ho trovato lo shampoo giusto per i miei capelli e volevo condividere con voi le mie valutazioni.

images2

Questi sono i prodotti che sto usando per il momento e devo dire che facendo il loro acquisto ho centrato in pieno questa volta. Ne ho usati di tutti i tipi e di tutte le marche, ma con i precedenti prodotti il riccio durava solo il tempo di dire “ho finito di asciugare i capelli!” Non so se ho reso l’idea, ma da quello che scrivono sulle etichette o da come lo pubblicizzano diciamo che sono rimasta molto delusa.

Invece come vi dicevo con questa linea Hydra ricci di Garnier, sono rimasta particolarmente colpita proprio perché l’effetto riccio dura veramente tanto, non diventa crespo e soprattutto non lo appesantisce. Per il momento ho provato solo lo shampoo e la crema districante della linea, ma prossimamente aggiungerò anche la spuma e il balsamo, anche se solo con la crema i nodi spariscono.

E voi “ricciute” che shampoo utilizzate per la cura dei vostri ricci? A voi i commenti.

A presto, baci! 🙂

Rispondi

