Unghie nude look

Ciao a tutti, eccomi qui con il mio primo post riguardante la nail art.

Dopo settimane che non riesco a ricavare un po’ di tempo per me, finalmente oggi ho avuto un’oretta libera per dedicarmi alle mie unghie. Dopo averle accorciate e sistemate un po’, deciso lo smalto da mettere e qualche scarabocchio, ecco il risultato finale 🙂  DSC_0274

Questi sono i prodotti che ho utilizzato:

– come base: Smalto KIKO 3 in 1 n. 102;

– smalto nude Stillday;

– per realizzare la rosa ho utilizzato la pittura acrilica ed un pennello dalla punta sottile;

– top coat essence quick dry;

DSC_0271

Spero che vi piaccia, mi farebbe piacere ricevere qualche commento.

Alla prossima. Baci 😉

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: Nail art nude look #2 + piccolo sfogo personale | Nail and beauty

Rispondi

