Rivisitazione blog…

In questi giorni ho riletto quasi tutto il mio vecchio blog ed ho avuto la conferma che sono cambiate tante cose, soprattutto sono cambiata io! Si perché ho riscoperto lati di me nascosti, ho rivissuto emozioni che ormai credevo perdute, rivisitato posti e riesumato vecchi ricordi che pensavo non esistessero più dentro di me!

Ho riletto dei miei vecchi amori, delle vecchie amicizie e di quasi tutte le vicissitudini che mi hanno portato ad essere la donna che sono oggi!

Sono contenta di averlo fatto, perché, oltre a tornare indietro con il tempo, mi darà la forza di andare avanti cercando di non commettere gli stessi errori del passato.

E’ evidente che ho sofferto per amore, per amicizia e sono felice che adesso posso dire che ho trovato la persona giusta che è riuscito a farmi abbattere quella barriera che avevo creato intorno a me. E’ riuscito a scavalcare quel muro senza difficoltà ed è riuscito ad entrare dentro di me senza chiedere il permesso. Adesso sono tre anni e mezzo che ormai fa parte della mia vita e posso dire che ne sono felice. Si, sono felice che quella sera ho avuto il coraggio di lasciarmi andare a questa nuova conoscenza, sono felice che un semplice ciao sulla chat si è trasformato in qualcosa di indescrivibile! Perché in fondo è questo l’amore, qualcosa che non riesci a descrivere, qualcosa che non riesci a spiegare a parole, perché sono i tuoi occhi che parlano per te! Quando credevo che non sarei più riuscita ad amare, ecco che è arrivato lui e tutto il passato si è cancellato nel momento in cui i miei occhi hanno incrociato i suoi!

“L’amore ha detto il vero nel promettere, ritornerò”

Rispondi

