Ritorno…

Finalmente dopo anni, mi sono ricordata di avere questo blog.. 😀 certo ne è passato di tempo e ne sono cambiate di cose!! Tanto per iniziare non mi ricordavo più nemmeno la password per entrare qui 😀 per fortuna sono riuscita a cambiarla e recuperare quello che c’è qui dentro!! Beh..ecco alcune novità, tanto per aggiornare un po’ questo mio vecchio blog:

– per prima cosa sono felicemente fidanzata già da ben 2 anni e 3 mesi con un ragazzo meraviglioso!! *_*  

– ho (per fortuna) sempre il mio solito adorato lavoro da ben 5 anni e ormai sono diventata fusa.

– le amicizie diciamo che sono un po’ cambiate, ma non sto qui a divulgarmi troppo!

Cercherò di riprendere il mio blog come un tempo..a presto! baci

Rispondi

