Pensieri….

E’ proprio strano….quando non c’è lo cerchi, ma quando arriva ti fa paura!!!

Non si può spiegare questa paura, forse perchè in passato hai sofferto o forse perchè sei così diffidente negli altri, ma sai benissimo che lui non è gli altri!! Io sono una persona indecisa che vuole sempre conferme, voglio sempre la certezza di essere viva, che tutto ciò che sento e che provo sia realtà..ma a volte queste conferme tardano ad arrivare!

Per troppo tempo la mia vita è rimasta apatica e il mio cuore  è rimasto gelato…e adesso che c’è qualcuno che riesce a riscaldarlo arrivano le paure e le ansie!! Tutto questo perchè in passato ho vissuto una “felicità lampo”, così la chiamo io, perchè neanche mi rendevo conto di stare bene che subito veniva fuori la realtà ed immediatamente venivo catapultata in un mondo, in uno stato d’animo che non volevo..pieno di sofferenza e dolore!! Le persone che ho avuto accanto sono state sempre false, ho vissuto storie piene di bugie e illusioni, tra parole e falsità…forse è anche questo il motivo della mia diffidenza nei confronti degli altri, la mia distanza dalle persone di un qualunque rapporto ci sia tra noi, amore, amicizia o semplici conoscenze…tra loro e me metto sempre dei paletti, degli ostacoli ed assumo la maschera della faccia sorridente!!

Con lui no…con lui sto bene e quando questi dubbi mi assalgono, mi basta solo un suo semplice sguardo per farmi dimenticare tutto, per avere quelle certezze che in quel momento cerco!! La mia unica paura è sempre la solita….paura di stare male!!

Questa volta vorrei tanto vivere un pò di momenti pieni di felicità ed avere il tempo di godermela..che non sia solo un lampo che anticipi il temporale, ma che sia la primavera che anticipa l’estate…un’estate lunga una vita!!!

Rispondi

