Dove finisce il mare…

Io non so parlare e non so vedere come te, per questo sono qui
e vorrei capire come fa l’amore quando sei distante come me
e c’è stato un tempo in cui ho creduto non ci fosse niente e sono andato via… via dal mondo!!
Ma tutte le strade portano qua,
e dove finisce il mare comincerà un altro giorno, ancora il sole
Nelle mie scarpe nuove, mi troverai seduto accanto a te!!
vieni qui, adesso stringimi, se vuoi raccontami, se puoi dimentica
griderò nel vento e riderò nel pianto, così tu non te ne accorgerai..
e c’è stato un tempo in cui ho sentito che bastava poco per cadere giù, fino in fondo..
ma tutte le strade portano qua
e dove finisce il mare comincerà un altro giorno, ancora il sole
nelle mie scarpe nuove mi troverai seduto accanto a te!!!
Luce di un istante,
per te dopo l’orizzonte c’è un altro giorno, ancora il sole e avrò parole nuove per dirti che ho amato solo te…

Rispondi

