Grazie a te…

Sembra tutto così strano, è iniziato tutto per caso, quasi per un gioco…e non credevo che potesse diventare ciò che è adesso!

E’ proprio vero che le cose succedono quando meno te l’aspetti e se sono inaspettate sono ancora più belle.

Certo, è vero che mi sento ancora un pò in aria, mi sento ancora se stessi vivendo un sogno, però mi rendo conto che non è così

perchè tu sei la realtà, sei ciò che ho sempre desiderato, e adesso che ci sei non sembra neanche vero!

Adesso posso dire che sono felice, anche se tutto questo mi fa ancora un pò paura,

ma quando sto con te tutto passa, le paure svaniscono

Grazie a te, che sembri essere la perfetta rappresentazione dei sogni miei…

Il mio cuore ha ripreso a parlarmi.
Mi ha raccontato che il foro nel muro della diga lasciava passare un piccolo flusso,
i venti spiravano in tutte le direzioni e lui era felice perché io lo ascoltavo di nuovo.
Il mio cuore diceva che ero innamorata.
E mi sono addormentata contenta, con un sorriso sulle labbra.
[Paulo Coelho]
Rispondi

