Tu non tradirmi mai…

E' un'emozione nuova nello stomaco, 
la mia voce e le mie labbra che tremano 
le mani fra le mani tue poi si intrecciano 
E' vero, è proprio vero, è come rotolare.. 
si cambia il modo di vestire e di pensare 
è vero, è proprio vero che 
è come stare in paradiso!! 
Sento addosso già la gelosia 
che mi stringe in gola, 
ma devo fidarmi di te 
TU NON TRADIRMI MAI..improvviso amore 
sei un mondo nuovo che non ha un giorno uguale 
tu non tradirmi mai, non so perdonare... 
anche se morirei senza far rumore 
fra le incertezze e i dubbi sai, 
nel cuore ho scelto te!!

Rispondi

