Un soffio caldo….



L'alba e i granai,
filtra di qua dal monte.
Piano si accende,
striscia e dà vita al cielo.
Scende e colora vivida il fiume e il ponte. Oh è tempo per noi di andare via. Un respiro d'aria nuova. Chiudo gli occhi e sento di già che la stagione mia si innova. Un soffio caldo che va, un sogno caldo che va. Sogni che a volte si infrangono al mattino; spengono l'alba, ci spengono pà. Ma quanti cani mordono il nostro cammino. Ohoh, ma i sogni sai non dormono mai. Un respiro d'aria buona. Chiudo gli occhi e sento di già che la stagione mia ritrova un soffio caldo di libertà ohohoh, la libertà. Sotto un cielo d'aria nuova apro gli occhi e sento di già, sento pace nell'aurora. Un soffio caldo di libertà, Un sogno caldo di libertà ohohoh, la libertà.    
Questa canzone è stata cornice della giornata di ieri!
E un pò le parole che ho evidenziato spiegano anche il perchè....
"è tempo per noi di andar via", 
via per la loro strada,"un sogno caldo di libertà"...
Ieri ho visto un angelo vestito di bianco!! 
era inevitabile che le mie lacrime non scendessero...
BELLA COME IL SOLE!!!
Spero tanto che questo non sia solo un sogno per loro,
ma una splendida realtà! 
Al solo pensiero mi sento già sola,
ma tra sorelle non si è mai sole, neanche quando si è lontani....
Ti voglio tanto bene Ali...
Rispondi

