Hold my hand…

 
Questa vita non dura per sempre (stringimi la mano)
Allora dimmi cosa stiamo aspettando (stringimi la mano)
Meglio stare insieme (stringimi la mano)
Invece di stare tristi da soli (stringimi la mano)
Perchè lo sono già stato
E tu lo sei gia stata
Ma insieme possiamo stare bene
Perchè quando fa buio e fa freddo
Possiamo aggrapparci l’uno all’altro fino a che non vediamo la luce del sole
Perciò se mi stringi la mano
Baby ti prometto che farò tutto quello che posso
Le cose andranno meglio se mi stringi la mano
Niente puo intromettersi tra noi se mi stringi la mano
Le notti si fanno più scure (stringimi la mano)
E non c’e pace dentro noi (stringimi la mano)
Perchè rendersi la vita piu difficile (stringimi la mano)
Combattendo l’amore stanotte
Perche l’ho già fatto
E tu lo hai già fatto
Ma insieme possiamo stare bene
Perchè quando fa buio e fa freddo
Possiamo aggrapparci l’uno all’altro fino a che non vediamo la luce del sole
Perciò se mi stringi la mano
Baby ti prometto che farò tutto quello che posso
Le cose andranno meglio se mi stringi la mano..
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Jz
    Nov 26, 2010 @ 00:03:21

    E tu a chi stringi la mano?

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

