La maschera della felicità!!

Se mai un giorno ti dovessi ritornare in mente, ricordati quei piccoli particolari di me che hai notato: che non uso 30 cm di tacco, che non mi trucco abbondante, che non ho una quinta di seno…ma ricordati il mio sorriso e miei occhi, quelli di cui ti sei innamorato..e ricordati le parole che mi dicevi quando i nostri sguardi si perdevano l’uno dentro l’altro.
Il tempo ormai passa e non si può tornare indietro, le persone cambiano, i sentimenti cambiano,  ma quello che c’è stato non cambierà!! Tu quelle emozioni me le hai incise nel cuore, come un tatuaggio cucito sulla pelle…non dico di essere ancora innamorata di te, ma che l’amore che ho provato non l’ho dimenticato!!!! 
Ma si va avanti, tra gioie e dolori, tra lacrime e finti sorrisi..tutti i giorni indossando una maschera, la maschera della felicità!!!
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Xxx
    Ott 26, 2010 @ 20:52:21

    Quanto c’è di vero in cio che hai detto?
    Per quanto concerne la mia vita,hai detto delle cose vere,
    non si sta a ricordare quanto di ”televisivo” c’è nell’altra persona
    ma quanto c’è di emotivo,che è molto diverso da tante e tante cose..
    Quelle emozioni incise nel cuore,le porti dentro,e quasi sempre quando
    le tocchi sembrano come ferite ancora aperte,anche se gia chiuse..
    Tutto passa nella vita di ogniuno,ma un sentimento vero,quello provato
    non va via se non quando ne arriverà e a fatica uno piu grande..ma ci vuole
    tempo ed è difficile..e secondo me gia è difficile quando lo trovi e lo provi per
    la prima volta,la seconda la vedi come un miraggio…
    cmq per la scorsa volta a telefono scusami per la mia irruenza emotiva. a presto baci!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

